Servizi per stampanti

Servizio di assistenza per stampanti multimarche a Lissone 

Printercheck di Lissone si occupa di consulenza per la vendita e assistenza post-vendita di plotter, stampanti, multifunzioni e copiatori di tutte le marche, ma in particolar modo di produttori quali Epson, Hp e Canon.
Trattiamo per la vendita la moltitudine dei produttori di stampanti e plotter ma sapremo fornire la migliore assistenza al cliente in base alle sue specifiche esigenze.

Vendita e assistenza per prodotti Epson e Hp

Parallelamente al servizio di assistenza per stampanti, Printercheck si occupa anche della vendita di prodotti professionali, visionabili sul sito di e-commerce dedicato www.stampantiplotter.it. 
Proponiamo in vendita periferiche di stampa (plotter, stampanti, copiatrici, multifunzioni) di marca Hp, Epson e molte altre ed offriamo servizi ad esse correlate, quali ad esempio installazione di plotter Hp, configurazione in rete di stampante Epson, estensione di garanzia per plotter o stampante Epson o Hp e così via. Sono inoltre in vendita una gran vastità di servizi complementari per plotter o stampanti Hp o Epson e per copiatrici o multifunzioni Canon.

Vendita di prodotti usati garantiti

Oltre all'assistenza specializzata e alla vendita, Printercheck propone numerosi servizi aggiuntivi, come ad esempio l'installazione di plotter o stampanti Epson per le province di Milano, Monza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como e Varese, oppure il leasing e noleggio di prodotti quali plotter o stampanti di marca Hp, Epson o Canon.
A disposizione del cliente anche stampanti e plotter della serie "Epson Usato-Garantito" e Hp Business (stampanti laser b/n o a colori usate), disponibili periodicamente, a prezzi molto vantaggiosi e in quantità limitata. I prodotti usati vengono ritirati ancora in garanzia, rigenerati direttamente da un centro assistenza Epson o dai tecnici di Printercheck e venduti completi di accessori e imballo (come per i prodotti nuovi), con incluso un anno di garanzia presso i centri assistenza autorizzata oppure con la possibilità di sottoscrivere contratti d'assistenza personalizzati per gli anni successivi.

Assistenza tecnica per tutti
i clienti

Printercheck si occupa anche della vendita di estensioni di garanzia della serie Epson CoverPlus e Hp Care Pack, di opzioni per stampanti e plotter (ad esempio, interfacce Hp JetDirect e EpsonNet) e di contratti d'assistenza tecnica personalizzati, disponibili per stampanti e plotter Epson, Hp e Canon; altri marchi saranno valutati caso per caso, per soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ogni cliente.
Il contratto d'assistenza nasce per garantire il minor fermo macchina possibile, prevedendo anche stock di parti di ricambio dedicate, in modo da ridurre notevolmente i tempi d'attesa per le riparazioni. Il cliente, una volta sottoscritto il contratto, avrà inoltre accesso a un numero telefonico dedicato in caso di guasto o malfunzionamento per una prima assistenza. 
E' prevista la riparazione del plotter o della stampante direttamente presso il luogo d'utilizzo entro otto ore lavorative dalla segnalazione del guasto.

Compilare il contact form per richiedere assistenza tecnica 

Scopri di più

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: